Loading...
portraits2018-05-14T22:08:58+00:00

Project Description

i ritratti degli sposi

– portraits –

Il giorno del vostro matrimonio le grandi emozioni in rapido susseguirsi faranno letteralmente volare il tempo: ogni momento quindi sarà così prezioso che non vorrete certo dovervi assentare per lunghi servizi fotografici! Sfruttando la miglior luce naturale e l’ambiente circostante, per realizzare i vostri ritratti di nozze basteranno pochi minuti.

“Dopo esserci emozionati guardando i suoi scatti, abbiamo deciso di affidare a Stefano il ricordo del giorno più importante della nostra vita di coppia.

Professionale e discreto, ha saputo racchiudere nelle sue foto tutta la gioia di quel giorno.”

Francesca & Francesco

“La scelta è fatta ed è così che abbiamo deciso di completarci a vicenda. Emozionati e sognanti cominciano i preparativi per quello che vogliamo sia un giorno bellissimo, da ricordare col sorriso sulle labbra e nella mente. Arriva presto il bisogno di trovare la persona giusta che ci accompagni in questo percorso, che lo racconti per noi e per tutti quelli che saranno con noi.

Stefano da subito ci fa capire di essere la persona giusta. La sua fotografia racconta momenti, persone ed emozioni, come non ti immagini un semplice scatto possa fare.

È stata una guida discreta che ha portato ad esprimere le emozioni senza che nulla sembrasse forzato. Si è preso cura di noi e di tutti quelli che erano insieme a noi con un professionalità unica, che non ti fa pesare nulla e che non ti fa mancare niente.

Ci ha fatto riscoprire quanto una foto possa far rivivere le emozioni e le sensazioni di un giorno stupendo, grazie Stefano!”

Anna & Nicola

“Se per il vostro giorno speciale cercate un fotografo presente ma discreto, attento e sensibile rivolgetevi a Stefano. Saprà cogliere le diverse sfumature della giornata con delicatezza, ironia e spontaneità.”

Benedetta & Luca

“Ognuno di noi ha un luogo del cuore: il mio si chiama Isola della Cona, una riserva naturale protetta, che sancisce l’incontro tra le foci del fiume Isonzo e del mare Adriatico. In una giornata di luglio, all’ora del tramonto, in questo paesaggio suggestivo, il racconto della nostra storia d’amore.

Stefano è riuscito a metterci a nudo delle nostre emozioni, ci siamo rivisti, una volta a casa, in ogni singolo scatto. È una dote rara, quella del racconto. Carpire l’essenza di un sentimento, descriverlo realmente, regalare un ricordo. Questo è il dono più grande di Stefano.”

Elisa & Francesco